Cani abbandonati in uno scantinato, senza cibo e acqua. Vediamo questa triste storia accaduta nel villaggio di Newburgh Heights, in Ohio
I 4 Pitbull sono stati rinvenuti per puro caso – e per fortuna! – in una cantina, da un agente immobiliare. Quest’ultimo si era addentrato nello stabile per un’ispezione, prima di darlo in affitto. Appena arrivato in cantina ha chiamato la polizia, dopo aver visto le misere condizioni in cui si trovavano i cani. Siamo in una piccola cittadina in Ohio, precisamente nel villaggio di Newburgh Heights.
L’agente afferma «I due cani adulti erano legati con lo stesso guinzaglio a un palo – racconta l’uomo – gli altri due cuccioli erano chiusi in una gabbia». Una vera e propria condizione di barbarie, senza cibo e acqua.
Leggi anche: “Mondiali in Russia: lo sterminio di cani e gatti randagi“
Per fortuna che Elaine, Louise, Phineas e Candace – i 4 Pitbull – sono stati tratti in salvo e portati a vivere nel Cleveland Animal Protective League.
Tre di loro hanno già trovato una casa – riferiscono alcuni dallo staff della struttura. Elaine deve guarire per cui è stata trasportata in una casa provvisoria, ma presto troverà una famiglia come gli altri!
Seguici sulla nostra pagina Facebook Petsintheworld e rimani aggiornato sulle ultime notizie dal nostro blog.